MotoGP Aragon, Prove Libere 1: Lorenzo detta il ritmo, seguono Marquez e Rossi

Il maiorchino ha fatto sue le Free Practice 1 al Motorland di Aragon

MotoGP Aragon, Prove Libere 1: Lorenzo detta il ritmo, seguono Marquez e RossiMotoGP Aragon, Prove Libere 1: Lorenzo detta il ritmo, seguono Marquez e Rossi

MotoGP 2015 GP Aragon – La prima sessione di prove libere della classe MotoGP al Motorland di Aragon ha visto subito battagliare Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Valentino Rossi.

Ad avere la meglio in queste Free Practice 1 è stato il maiorchino, che in campionato segue a 23 lunghezze il pesarese. Lorenzo ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:48.249, crono di oltre mezzo secondo migliore di quello fatto segnare dall’attuale capo-classifica.

Tra i due si è inserito il vincitore di Misano Marc Marquez, che ha portato la sua Honda RC213V a 0.490s dal connazionale della Yamaha.

Quarto e quinto tempo per le Honda di Dani Pedrosa e Scott Redding e a seguire le Yamaha di Bradley Smith (a podio a Misano insieme a Redding) e Pol Espargarò.

Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR è ottavo e davanti alla prima Ducati, quella di Andrea Dovizioso, che a sua volta precede il team-mate Andrea Iannone. Diciottesimo tempo per Danilo Petrucci, in sella alla Ducati GP14.2 del Team Pramac, mentre il sammarinese Alex de Angelis, in sella alla ART dello Iodaracing è ventiquattresimo e davanti a Toni Elias, da questa gara in sella alla Yamaha Open del Forward Racing.

MotoGp Prove Libere 1 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati