MotoGP – Aragon – Nicky Hayden torna sul podio

MotoGP – Aragon – Nicky Hayden torna sul podioMotoGP – Aragon – Nicky Hayden torna sul podio

Nicky Hayden è tornato sul podio nella MotoGP, battendo in volata con un sorpasso all’ultimo giro Jorge Lorenzo al GP d’Aragon. Il Kentucky Kid si è detto soddisfatto di questo risultato in una giornata davvero superlativa per la Ducati con i due piloti del team ufficiale sul podio.

“E’ bellissimo essere riuscito a tornare sul podio e oggi mi sono davvero divertito. La moto è andata forte fin dalle prime prove di venerdì e in gara sono riuscito a partire bene e poi a rimanere con Jorge. Non c’era nessun punto dove riuscivo a mettergli davvero le ruote davanti e negli ultimi due giri lui ha spinto forte per andarsene. Io però avevo deciso che oggi un quarto posto non sarebbe stato abbastanza. Ho fatto una mossa che non ha previsto nella chicane e poi sono riuscito a chiudere tutte le linee. E’ un bel risultato per la Ducati, la squadra, gli sponsor e i tifosi. Sono felice di averli salutati dal podio: cercheremo di rifarlo altre volte prima della fine della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • lucab ha detto:

    bravissimo Nicky, finalmente una bella gara, tenace e senza sbavature, con un gran bel sorpasso nel finale ai danni di un pilota coriaceo come Lorenzo. Forse non sarai più un numero 1, ma ti potrai ancora togliere delle belle soddisfazioni.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati