MotoGP Aragon: Lorenzo, Marquez e Pedrosa pronti alla sfida di casa

I tre spagnoli pronti a darsi battaglia al Motorland di Aragon

MotoGP Aragon: Lorenzo, Marquez e Pedrosa pronti alla sfida di casaMotoGP Aragon: Lorenzo, Marquez e Pedrosa pronti alla sfida di casa

Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa hanno parlato nella classica conferenza stampa Pre-GP ad Aragon. I tre spagnoli, si sfideranno domenica giocandosi molto di questo mondiale. Ad inseguire sono Lorenzo e Pedrosa, staccati di 34 punti da Marquez, ma con il campione in carica vincitore delle ultime due prove a Silverstone e Misano.

“Questa di Aragon è una delle mie piste preferite e qui ho già provato con la MotoGP – ha detto Marc Marquez – Non sempre è andata bene, soprattutto con la 125, ma in Moto2 ho fatto buone cose. Come al solito Lorenzo e Pedrosa saranno i piloti da battere, ma proveremo a non farli scappare. A Misano oltre a provare la nuova moto abbiamo anche cercato di migliorare quella attuale, ma non è facile.

“In questo momento siamo in forma e nelle ultime due gare siamo riusciti a vincere – ha sincerato Jorge Lorenzo – Arriviamo però in una pista complicata per noi, ma vogliamo continuare a far bene e con la moto con il cambio seamless e migliorata in altre aree. Eravamo andati bene nei test fatti qui dopo Assen, quindi penso positivo.”

“Purtroppo nelle ultime gare non siamo riusciti a lottare per la vittoria, ma a Misano nei test abbiamo trovato cose positive – ha aggiunto Dani Pedrosa – Anche se non di molto abbiamo comunque fatto dei passi in avanti, speriamo che le modifiche funzionino anche qui. Ad Aragon ho sempre fatto abbastanza bene, lo scorso anno ho vinto e vorrei ripetermi.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati