MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “Sono contento, peccato per la scivolata”

Quinto tempo per lo spagnolo del team Gresini

MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “Sono contento, peccato per la scivolata”MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “Sono contento, peccato per la scivolata”

Inizia con un buon quinto tempo il gran premio di casa di Alvaro Bautista, che è contento del risultato ottenuto dopo le difficoltà avute qui dopo la gara di Barcellona. A rovinare la sua giornata solo una piccola scivolata negli ultimi minuti, che gli ha impedito di migliorare il suo tempo, ma che non intacca le sue speranze di far bene. A lui il microfono.

“Oggi è stata una giornata particolarmente positiva perché, su questa pista dove lo scorso anno e nei test dopo Barcellona di questa stagione, eravamo in difficoltà non avendo trovato un giusto setting, nei due turni di prove odierni siamo stati veloci. La moto chiaramente è cambiata molto e con le novità di sospensioni e freni provate a Misano è decisamente più competitiva. Peccato per la scivolata negli ultimi minuti delle prove di oggi perché forse sarei riuscito a migliorare il mio tempo ma va bene cosi sono soddisfatto e credo in un buon risultato in questo fine settimana. ”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati