MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “E’ stata una gara bellissima!”

Quarto posto per Alvaro Bautista.

MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “E’ stata una gara bellissima!”MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “E’ stata una gara bellissima!”

Si è chiusa con un ottimo quarto posto la gara di casa di Alvaro Bautista. Lo spagnolo del team Gresini è stato protagonista di un’entusiasmante battaglia che aveva in palio il terzo gradino del podio insieme a Rossi, Bradl e Crutchlow, e che ha visto il nove volte campione del mondo come vincitore. Valentino è riuscito ad allungare approfittando della lotta a suon di sorpassi che Alvaro e il tedesco hanno messo in scena, entusiasmante per il pubblico, ma che ha fatto perdere loro tempo prezioso. A lui la parola.

“E’ stata una bellissima gara perché mi sono divertito tantissimo lottando con Crutchlow, Bradl e Rossi. Peccato perché ancora una volta mi è sfuggito il podio ma sono contento perché ho tentato fino all’ultimo di conquistarlo. Purtroppo nell’ultimo giro ho lottato con Bradl ed ho perso il contatto con Valentino. Però non ho nessun rammarico anzi sono contento per il risultato conquistato su una pista che ci ha sempre procurato molti problemi. Ringrazio tutti i ragazzi per il lavoro straordinario che hanno fatto e sono felice di essere tornato ai livelli che ci competono a conferma che il risultato di Misano è stato condizionato da qualcosa di imponderabile. ”

Foto:Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati