MotoGP: Alvaro Bautista, “A Montmeló per ripetere il Mugello”

Il pilota del Team Aspar è reduce dall'ottimo quinto posto del Mugello

MotoGP: Alvaro Bautista, “A Montmeló per ripetere il Mugello”MotoGP: Alvaro Bautista, “A Montmeló per ripetere il Mugello”

MotoGP Barcellona Team Aspar – Alvaro Bautista arriva a Barcellona dopo l’ottimo weekend del Mugello, chiuso con il quinto posto finale a soli 5.802s dal vincitore Andrea Dovizioso. Il portacolori del Team Aspar aveva combattuto per buona parte della gara con il connazionale nonché campione in carica Marc Marquez, avendo la meglio sulla Honda di quest’ultimo. A lui la parola.

“Il risultato al Mugello ha davvero dato morale e speriamo di continuare a lavorare nello stesso modo a Barcellona, dove arriviamo molto motivati dopo la gara italiana. Abbiamo fatto un ottimo lavoro sia in prova che in qualifica, ed era il nostro obiettivo, visto che era il nostro punto debole ed abbiamo portato a termine una buona gara – ha detto Alvaro Bautista – A Barcellona dobbiamo cercare di ripeterci, per ottenere una buona posizione sulla griglia di partenza e la domenica andare in pista con la stessa mentalità di finire la gara. Montmeló è una pista dove abbiamo provato un paio di settimane fa e quindi abbiamo riferimenti e una buona base. Il circuito ha una prima parte molto veloce, è la sezione mi piace di più. La sezione finale, per la sicurezza, è ora molto lenta, molto stretta, forse per la MotoGP.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby