MotoGP | Ad Assen il possibile annuncio Petronas con la coppia Pedrosa Morbidelli

Il colosso malese entrerebbe con due Yamaha Factory Spec

MotoGP | Ad Assen il possibile annuncio Petronas con la coppia Pedrosa MorbidelliMotoGP | Ad Assen il possibile annuncio Petronas con la coppia Pedrosa Morbidelli

MotoGP Assen 2018 – Il Motomondiale è pronto a sbarcare ad Assen e proprio in Olanda potrebbe esserci l’annuncio della nuova squadra Yamaha sponsorizzata Petronas, che vedrebbe in sella alla M1 lo spagnolo Dani Pedrosa e il nostro Franco Morbidelli.

Il colosso petrolifero malese è pronto ad annunciare il suo ingresso nella MotoGP e a capo di tutta l’operazione ci sarà Razlan Razali, amministratore delegato del SIC (Sepang International Circuit) nonché Team Principal dell’omonimo team di Moto2 e Moto3.

Le moto dovrebbero essere a differenza del passato/presente due M1 Factory e non SAT come quelle che hanno a disposizione quest’anno Johann Zarco e Hafizh Syahrin nel Team Tech 3.

I piloti non saranno subito annunciati, ma visto che ormai tutte le caselle della MotoGP sono a posto, i sopracitati Pedrosa e Morbidelli sono i più seri candidati. Il primo è stato “sponsorizzato” dallo stesso Valentino Rossi, che a Barcellona a precisa domanda, ha risposto che il #26 farebbe molto comodo alla casa dei Tre Diapason.

Da capire ancora quale sarà il Team che appoggerà tutto il progetto, anche se in pole position c’è il Team Angel Nieto, che attualmente schiera con le Ducati Alvaro Bautista e Karel Abraham, anche se c’è da capire che fine farà il Team Marc VDS, che da qualche GP a questa parte è senza il Team Principal Michael Bartholemy, in rotta con il patron Marc Van der Straten.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati