MotoGP – 250 cc – Presentato il nuovo Fortuna Racing Team

MotoGP – 250 cc – Presentato il nuovo Fortuna Racing TeamMotoGP – 250 cc – Presentato il nuovo Fortuna Racing Team

Ieri, in presenza dei mezzi di informazione e in un cima di grande aspettativa, è stato presentato il nuovo Fortuna Racing Team composto esclusivamente da piloti spagnoli, caratteristica unico rispetto a tutte le altre squadre iscritte al Campionato Mondiale. Fortuna, che continua a scommettere su piloti con un grande potenziale per la propria carriera sportiva, spera così di poter continuare su questa strada comune che si augura essere lungo e ricco di successi. Toni Elìas, Rubén Xaus, Jorge Lorenzo e Hector Barberà sono i componenti di questo progetto, unico e meraviglioso, che si basa sulla passione e l’impegno.
La giornata di ieri è iniziata con un giro di interviste da parte dei diversi mezzi di comunicazione che non volevano perdersi l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere con i quattro coraggiosi piloti spagnoli. Dopodichè, e fino alle 9 di sera, in una nota discoteca del centro della capitale, tutti i partecipanti all’evento hanno avuto la possibilità di ammirare i componenti del nuovo progetto assieme alle loro moto ed agli sponsor. L’evento, diretto dal giornalista Josep Lluis Merlos e da Sonia Ferre (presentatrice alla TVE), è stato preceduto da un concerto del gruppo “La sonrisa de Julia”.
Questa presentazione, ufficializza la chiusura del periodo di test pre-stagionali e, allo stesso tempo, apre un mondiale che promette molte emozioni grazie alle gesta dei giovani ed appassionati piloti che fanno parte di questo esclusivo progetto che porta il nome di Fortuna Racing.
Tra breve, il 10 di aprile, i piloti del Team Fortuna Racing, apriranno, davanti ai propri fan, il Campionato del Mondo MotoGP sul circuito di Jerez che ospiterà la prima gara della stagione 2005.

Toni Elías, (Fortuna Yamaha, Classe: MotoGP)

“Spero di riuscire ad adattarmi velocemente a questa nuova classe ed alla Yamaha. Sono il più giovane pilota della cilindrata e spero di riuscire ad imparare a sfruttare al meglio ogni gara. Ad ogni modo, sono un pilota vincente e non ho intenzione di accontentarmi.”

Rubén Xaus (Fortuna Yamaha, Classe: MotoGP)

“Vogli ringraziare ufficialmente Fortuna per aver voluto farsi carico di questa scommessa che è una squadra al 100% spagnola che vede protagonisti quattro ottimi piloti in un progetto pieno di passione ed impegno. Assieme possiamo fare molta strada.”

Jorge Lorenzo, (Fortuna Honda, Classe: 250cc)

“Sono molto contento di fare parte di questo grande progetto. Mi piace vincere e voglio far sì che questa sia una squadra vincente. La classe 250cc è piena di piloti fortissimi e sarà una stagione molto emozionante.”

Héctor Barberá (Fortuna Honda, Classe: 250cc)

“Voglio godermela. Se mi diverto io, ci divertiamo tutti e se ci divertiamo tutti siamo a metà dell’opera!”.

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati