MotoGP | GP Australia, Marini: “Gara incredibile”

Il pesarese della Honda: "Sono soddisfatto del nostro weekend"

MotoGP | GP Australia, Marini: “Gara incredibile”MotoGP | GP Australia, Marini: “Gara incredibile”

MotoGP GP Australia Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio d’Australia, 17esima tappa del Motomondiale 2024, in 14esima posizione.

Il pilota pesarese del Repsol Honda Team ha perso posizioni ad inizio gara, quando è stato spinto quasi fuori pista da altri piloti. Dopo il problema iniziale e aver fatto scaldare il lato sinistro della gomma, ha girato su un buon ritmo, portando a casa due punti.

Rispetto ad inizio stagione la RC213V è migliorata, non ancora all’altezza della concorrenza, ma ad un livello che gli permette di lottare per la Top Ten.

Dichiarazioni Luca Marini Gara GP Australia Phillip Island Honda Repsol MotoGP 2024

“Sono soddisfatto del nostro weekend, sono abbastanza felice. La gara è stata incredibile, il ritmo era incredibile e quando guidi qui con il sole come lo era, è semplicemente un piacere. All’inizio è stato un po’ caotico, ho perso alcune posizioni quando sono stato spinto largo e ho dovuto lavorare molto duramente per scaldare il lato sinistro della gomma, il che significava che non potevamo combattere all’inizio. Quando il posteriore era pronto, sono riuscito a essere molto competitivo sui tempi, ma gli altri piloti erano piuttosto lontani. Il mio feeling sta migliorando a ogni gara e sono già molto motivato per la prossima. Quando guardiamo il quadro della stagione, dobbiamo essere contenti di dove siamo arrivati.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati