MotoGP | Svelata la nuova livrea delle Yamaha di Quartararo e Morbidelli

A disegnarla il nostro Aldo Drudi

MotoGP | Svelata la nuova livrea delle Yamaha di Quartararo e MorbidelliMotoGP | Svelata la nuova livrea delle Yamaha di Quartararo e Morbidelli

Presentazione Yamaha MotoGP 2023 – E’ stata presentata a Jakarta la nuova livrea delle Yamaha M1 di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli.

La nuova livrea disegnata dal nostro Aldo Drudi è stata presentata al “3S Dealer Meeting”, il più grande incontro di concessionari al mondo all’interno della rete Yamaha.

Yoshihiro Hidaka, Presidente di Yamaha Motor Co., Ltd., General Manager Motorsports Development Division di Yamaha Motor Co., Ltd. e Presidente di Yamaha Motor Racing Takahiro Sumi, il Team Principal Monster Energy Yamaha MotoGP e Amministratore Delegato di Yamaha Motor Racing Lin Jarvis, Il presidente della produzione automobilistica Yamaha Indonesia Dyonisius Beti, il direttore del team Monster Energy Yamaha MotoGP Massimo Meregalli e i piloti Factory Yamaha Fabio Quartararo e Franco Morbidelli sono saliti sul palco del “3S Dealer Meeting” del 2023 per condividere i loro pensieri su “una nuova era” per la Yamaha e Partnership con Monster Energy Company.

Il nuovo look mimetico fonde i colori Yamaha (con una nuova aggiunta di grigio) con l’avventurosa combinazione di colori lifestyle di Monster Energy. per tutta la stagione agonistica 2023 la moto continuerà a presentare gli slogan di Yamaha Motor Philippines e PT Yamaha Indonesia Motor Manufacturing, a partire dai test IRTA ufficiali in programma dal 5 al 7 febbraio e dal 10 al 12 febbraio a Sepang, in Malesia, e l’11 e 12 marzo a Portimao, in Portogallo.

Dichiarazioni Lin Jarvis Livrea Yamaha MotoGP 2023

“Quest’anno stiamo entrando nel nostro undicesimo anno con Monster Energy come sponsor e nella nostra quinta stagione con loro come title sponsor. Questa occasione meritava una nuova livrea e un nuovo inizio che corrisponda alla nostra attenzione militare mentre proveremo a lottare per il titolo MotoGP 2023. Come parte della forte alleanza globale tra Yamaha e Monster Energy, il nuovo look and feel sarà adottato anche dai team ufficiali Yamaha in MX e Supercross, mostrando la nostra unità. Siamo inoltre grati agli sponsor, ai partner e ai fornitori ufficiali del nostro team, con molti dei quali abbiamo collaborazioni a lungo termine. Gareggiare ai massimi livelli delle corse motociclistiche non è mai stato così impegnativo, ed è grazie all’impegno e all’entusiasmo dei nostri sponsor che possiamo concentrarci per riportare a casa il trofeo. Un calendario di gare completo e gare sprint significano che dovremo essere concentrati, adattabili ed efficienti fin dall’inizio dei test MotoGP del 2023.”

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby