MotoGP | Jack Miller in sella per l’ultimo round della SBK australiana

Miller ha detto: "E' fantastico poter correre di nuovo in Australia"

MotoGP | Jack Miller in sella per l’ultimo round della SBK australianaMotoGP | Jack Miller in sella per l’ultimo round della SBK australiana

Ducati 2021 – Jack Miller è pronto a scendere in pista per l’ultimo round della SBK australiana in programma questo weekend al Bend Motorsport Park.

Il pilota australiano della Ducati sarà in sella ad una Panigale V4 R sponsorizzata da Caterpillar e sulla carena figura anche il logo Pramac, squadra per cui il #43 ha corso per tre anni dal 2018 al 2021.

Molti gli ostacoli per poter arrivare a correre in casa, ecco cosa ha detto Miller al sito ufficiale dell’Australian Superbike.

Dichiarazioni Jack Miller Partecipazione SBK australiana Bend Motorsport Park

“Ci sono stati molti ostacoli con le clausole contrattuali Ducati, con le restrizioni e cose simili. Alla fine ce l’abbiamo fatta ed è fantastico essere di nuovo qui in Australia e soprattutto poter correre in moto in casa, specialmente qui nel parco ‘The Bend’, dove non sono mai stato prima. Amo correre e soprattutto è sempre divertente farlo in altre discipline, dove hai molta meno pressione. Sono qui solo per avere un buon fine settimana con i miei amici e faremo del nostro meglio.”

4.3/5 - (53 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati