MotoGP | GP Silverstone Gara: Bagnaia, “Problemi alla gomma posteriore”

Bagnaia ha aggiunto: "E' difficile pensare positivo quando accadono queste cose"

MotoGP | GP Silverstone Gara: Bagnaia, “Problemi alla gomma posteriore”MotoGP | GP Silverstone Gara: Bagnaia, “Problemi alla gomma posteriore”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Ducati 2021 – Grande delusione a Silverstone per Francesco Bagnaia, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa della MotoGP 2021.

Il pilota della Ducati dopo un’ottima partenza ha iniziato ad avere problemi alla gomma posteriore, che lo hanno relegato nelle retrovie.

“Pecco” ha tagliato il traguardo in 14esima posizione ad oltre 20.913s dalla vetta. La vittoria andata a Fabio Quartararo è una brutta “botta” in ottica Campionato. Ecco cosa ha detto Bagnaia.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Gran Bretagna Silverstone Gara

“Il mio passo durante tutto il weekend è stato molto buono, abbiamo fatto molti run con gomme usate e non abbiamo mai avuto problemi. Non capisco cosa possa essere accaduto, oggi abbiamo avuto problemi alla gomma posteriore e perdevamo tre secondi a giro. In Austria avevamo avuto problemi, ma fino ad oggi non in questo weekend. Jack (Miller) ieri aveva faticato nelle qualifiche, oggi il problema lo abbiamo avuto noi. Dovremo parlare con la Michelin per capire cosa c’è stato di sbagliato. All’anteriore non abbiamo avuto problemi, il problema è il posteriore.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia su Campionato GP Gran Bretagna Silverstone Gara

“Fabio (Quartararo) ha un buon margine (sono 70 i punti che dividono il pilota dalla Yamaha da quello della Ducati). In questo momento è forte, è davanti e non ha avuto problemi. Dobbiamo pensare positivo, ma è difficile quando dai il massimo in tutto il weekend e poi accadono queste cose.”

4.4/5 - (52 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati