X

MotoGP | GP Qatar: Jack Miller, “Voglio lottare per il podio”

43,Jack Miller,Ducati Lenovo Team,Ducati,MotoGP,AGV,Dainese,Dainese,RedBull,

Ducati MotoGP 2021 GP Qatar – Domenica prossima (28 marzo 2021) i piloti del Motomondiale torneranno in pista per la prima gara della stagione, il Gran Premio del Qatar.

Una delle novità della MotoGP 2021 è senza dubbio Jack Miller, che è passato dal Team Ducati Pramac a quello ufficiale. L’australiano dopo ottimi test invernali svolti sempre in Qatar è pronto ad affrontare la nuova avventura. A lui la parola.

Dichiarazioni Jack Miller GP Qatar MotoGP 2021

“Finalmente questo fine settimana scenderemo in pista per il primo Gran Premio della stagione! I test ufficiali sono stati davvero positivi e mai come quest’anno mi sono sentito così a mio agio sulla moto prima dell’inizio del campionato. Il mio feeling con la Desmosedici è ottimo e anche la nostra velocità è buona. Speriamo di riuscire ad avere delle condizioni di pista favorevoli durante tutto il fine settimana, per poterci preparare al meglio per entrambe le gare che ci aspettano qui a Losail. Sicuramente anche i nostri rivali saranno molto competitivi, ma sono determinato ad iniziare la stagione nella stessa maniera in cui l’ho conclusa l’anno passato, lottando per il podio!”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati