MotoGP | Gp Assen Warm Up: Vinales al comando, Rossi è decimo

Il pole-man ha preceduto Quartararo e Rins

MotoGP | Gp Assen Warm Up: Vinales al comando, Rossi è decimoMotoGP | Gp Assen Warm Up: Vinales al comando, Rossi è decimo

MotoGP Gp Olanda Assen Warm Up – Cielo sereno, 21°c nell’aria e 25°c sull’asfalto hanno fatto da cornice al warm up della MotoGP ad Assen, dove oggi è in programma il Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, ultima gara prima della pausa estiva.

Il più veloce della sessione è stato il pole-man Maverick Vinales, che in sella alla Yamaha ha fatto segnare il giro veloce con il crono di 1:32.569.

Il #12 della Yamaha, al centro del mercato piloti (si parla di separazione consensuale con la casa giapponese e di un possibile approdo in Aprilia, ndr) precede di 0329s il team-mate Fabio Quartararo e di 0.355s la Suzuki di Alex Rins.

Quarto tempo per la Honda di Takaaki Nakagami (LCR); il pilota giapponese è seguito dal vincitore del Sachsenring Marc Marquez (Repsol Honda) e dalla migliore delle Ducati, quella del Team Pramac di Johann Zarco.

Chiudono la Top Ten Pol Espargarò (Repsol Honda), Iker Lecuona (KTM Tech 3), Francesco Bagnaia (Ducati) e Valentino Rossi (Yamaha Petronas).

Danilo Petrucci con la seconda KTM del Team Tech 3 è undicesimo, mentre i rookie Ducati Enea Bastianini (Avintia), Luca Marini (Sky VR46 Avintia) e Jorge Martin (Pramac) occupano rispettivamente la 20esima, 21esima e 22esima posizione.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al MotmelòSBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al Motmelò
Primo Piano

SBK | Gp Barcellona Pirelli: due nuove mescole al Motmelò

Per il primo round europeo, i piloti del WorldSBK avranno due soluzioni di sviluppo provate nei test: una SC1 per l’anteriore e una SCX per il posteriore
Superbike Barcellona Catalogna – Il secondo round del Campionato Mondiale FIM Superbike, che si terrà presso il Circuito di Barcellona-Catalogna,