MotoGP | Gp Misano FP2: Petronas al Top con Quartararo e Morbidelli, Rossi è quinto

Andrea Dovizioso fuori dalla virtuale Q2, per lui undicesimo tempo

MotoGP | Gp Misano FP2: Petronas al Top con Quartararo e Morbidelli, Rossi è quintoMotoGP | Gp Misano FP2: Petronas al Top con Quartararo e Morbidelli, Rossi è quinto

MotoGP Gp Misano Prove Libere 2 – Fabio Quartararo e Franco Morbidelli hanno portato in vetta alla classifica dei tempi le Yamaha Petronas nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, sesto appuntamento del Motomondiale 2020 post Covid-19,che si disputerà domenica al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

“El Diablo” che ha girato in 1:32.189 ha preceduto l’italo-brasiliano di 0.178s, mentre in terza e quarta posizione troviamo le KTM di Pol Espargarò e Iker Lecuona (Team Tech 3).

Ottimo quinto tempo per Valentino Rossi, che dopo difficili FP1 ha girato a 0.543s dalla vetta, mettendo la sua Yamaha M1 davanti a quella gemella di Maverick Vinales, il più veloce delle FP1.

Risorge Danilo Petrucci, che con la Ducati ufficiale è settimo, davanti alle KTM di Brad Binder e Miguel Oliveira (Team Tech 3) e all’Aprilia di Aleix Espargarò.

Fuori dalla virtuale Q2 Andrea Dovizioso, che dopo le difficoltà della mattinata, non è riuscito a centrare la Top Ten, chiudendo undicesimo.

Il rientrante Francesco Bagnaia (Ducati Pramac) è diciassettesimo, subito dietro al team-mate, l’australiano Jack Miller. I due il prossimo anno potrebbero ritrovarsi nel Team ufficiale (Miller è già stato confermato da Ducati nel Team interno).

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati