MotoGP | Gp Brno FP2: Quartararo beffa Marquez, Rossi nono

Quattro italiani nella Top Ten delle FP2 del GP della Repubblica Ceca classe MotoGP

MotoGP | Gp Brno FP2: Quartararo beffa Marquez, Rossi nonoMotoGP | Gp Brno FP2: Quartararo beffa Marquez, Rossi nono

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Prove Libere 2 – Fabio Quartararo, sornione nelle FP1, è tornato grande protagonista nella seconda sessione di prove libere della classe MotoGP a Brno, dove domenica è in programma il Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2019.

“El Diablo”, rider Yamaha Petronas SRT, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:55.802, crono che gli ha permesso di battere di soli 23 millesimi il leader della classifica iridata Marc Marquez, Honda Repsol.

Ottimo terzo tempo per la Ducati del Team Pramac di Jack Miller, che precede il compagno di marca Andrea Dovizioso e la Yamaha ufficiale di Maverick Vinales.

Alex Rins recupera nel finale, sesto tempo per il pilota della Suzuki, che ha preceduto la Yamaha M1 del Team Petronas SRT del nostro Franco Morbidelli e la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow.

Chiudono la Top Ten e sono momentaneamente in Q2 Valentino Rossi su Yamaha e Danilo Petrucci su Ducati. Durante la sessione Rossi ha avuto un problema al motore della sua M1, che lo ha costretto a cambiare moto.

Buona la prestazione di Stefan Bradl (che sostituisce l’infortunato Jorge Lorenzo, ndr) 14esimo e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò.

Andrea Iannone con la seconda Aprilia RS-GP è diciottesimo, mentre Francesco Bagnaia chiude la lista dei tempi a 2.091s dalla vetta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati