Moto3 Valencia Qualifiche: Parola al team Italia

Decimo e undicesimo tempo per Tonucci e Fenati

Moto3 Valencia Qualifiche: Parola al team ItaliaMoto3 Valencia Qualifiche: Parola al team Italia

Decimo e Undicesimo tempo Alessandro Tonucci e Romano Fenati, che dopo aver girato piano ieri preferendo non correre rischi sull’asfalto insidioso offerto dal Circuito Ricardo Tormo e dalle condizioni meteo, oggi hanno lavorato bene guadagnandosi la quarta fila alla partenza dell’ultimo GP della stagione.
A loro il microfono


Alessandro Tonucci

Buona la giornata di oggi dove abbiamo girato finalmente sull’asciutto. Durante il turno di prove ufficiali abbiamo apportato qualche piccola modifica sulla moto che si è rivelata positiva. Ho trovato un pò di “traffico” durante gli ultimi minuti e non ho potuto migliorare il mio tempo sul giro, ma ho un buon ritmo. Siamo soddisfatti dei passi in avanti. Domani posso lottare con il gruppo di testa.”

Romano Fenati
L’asfalto nuovo e le condizioni di asciutto mi hanno trasmesso buone sensazioni. Purtroppo nella prima fase di qualifiche sono scivolato e ho perso del tempo prezioso ma i ragazzi del team sono stati molto veloci. Ho avuto poco tempo per migliorarmi: sarei potuto partire più avanti in griglia. So che domani posso far bene e voglio concludere questa stagione portando a casa un altro buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati