Moto3 Test Valencia: Francesco Bagnaia, “Grande feeling sul bagnato”

Il pilota del Team Mapfre Aspar è stato uno dei più veloci con l'asfalto bagnato

Moto3 Test Valencia: Francesco Bagnaia, “Grande feeling sul bagnato”Moto3 Test Valencia: Francesco Bagnaia, “Grande feeling sul bagnato”

Test Moto3 Valencia – Si è chiusa oggi la tre giorni di test IRTA della classe Moto3 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. C’era attesa nel vedere all’opera i piloti italiani e tra questi anche Francesco Bagnaia, che lasciata la KTM del Team Sky è salito in sella alla Mahindra del Team Mapfre Aspar. “Pecco” ha cercato di prendere sempre più confidenza con il nuovo mezzo ed ha girato sia sull’asciutto (prima giornata) che sul bagnato (dove è stato tra i più veloci). A lui la parola.

“Oggi è stato un giorno ancora più positivo di ieri perché abbiamo percorso molti giri ed ho migliorato di molto il mio tempo. Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto con la squadra, abbiamo trovato un setting fantastico per il bagnato, ed è una buona notizia nel caso dovessimo disputare gara in queste condizioni. Di solito non è facile guidare in queste condizioni, ma mi sentivo sicuro e bene in sella.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati