X
    Categorie: Moto3

Moto3: Test Jerez Day 3, Niccolò Antonelli “Siamo stati competitivi”

Niccolò Antonelli lascia Jerez con soddisfazione. Il giovane pilota dello Junior Team GO&FUN Moto3 ha infatti ottenuto il terzo tempo della tre giorni, questo nonostante un problema avuto alla moto che lo ha costretto a trascorrere molto tempo ai box. Il bilancio è quindi positivo, a lui la parola.

“Dopo tre test in tre diversi circuiti andiamo a casa contenti! Anche oggi alla fine è andato tutto bene, nonostante un problema alla moto che ci ha tenuti fermi per gran parte della giornata: nei pochi giri a disposizione sono comunque riuscito ad ottenere il terzo tempo, grazie all’ottimo lavoro svolto ieri sulla moto. Qui a Jerez siamo stati competitivi, anche se abbiamo faticato un po’ di più rispetto a Valencia: Miller è andato molto forte, nel corso di questi tre giorni lo abbiamo avvicinato ma non abbastanza, per cui l’obiettivo per i prossimi test di marzo è quello di provare a stare con lui, chiudendo il gap che ci separa.”

In difficoltà anche oggi per l’infortunio alla mano il suo team-mate Enea Bastianini.

“Purtroppo oggi è stata ancora più dura di ieri, la mano mi faceva molto male e non riuscivo a fare più di tre giri consecutivi. In più ho sempre trovato molto traffico in pista, per cui non sono riuscito a migliorare i miei tempi quanto avrei voluto. Peccato, ora guardiamo già ai prossimi test in programma a marzo, quando sarò a posto fisicamente: la ferita alla mano dovrebbe infatti guarire in una settimana, al massimo dieci giorni.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati