Moto3: Team Italia, parlano Matteo Ferrari e Stefano Manzi

I due piloti del Team della Federazione saranno in sella alle Mahindra MGP3O

Moto3: Team Italia, parlano Matteo Ferrari e Stefano ManziMoto3: Team Italia, parlano Matteo Ferrari e Stefano Manzi

Riders Team Italia FMI – Il motomondiale 2015 è ormai alle porte e anche il San Carlo Team Italia si è presentato al grande pubblico. Nella classe Moto3 la compagine della Federazione che da 30 anni a questa parte è impegnata in prima linea per far crescere giovani talenti (raccolti 3 titoli mondiali e 18 europei), schiererà in sella alle Mahindra MGP3O il confermato Matteo Ferrari (che avrà il #12) e il rookie Stefano Manzi (che porterà sul cupolino il #29). A loro la parola.

“Mi sto preparando alla stagione con allenamenti fisici quotidiani, soprattutto andando in moto ogni weekend. Quest’anno ho curato con la massima attenzione i dettagli, seguendo una dieta specifica che ha già prodotto i risultati auspicati – ha detto Matteo Ferrari – Partiremo carichi per l’inizio della stagione, pronti a dare il massimo per stare nella top-10 tutte le domeniche e trovare una buona costanza di rendimento. Il mio sogno resta il podio: non sarà facile, ma lavorando bene con la squadra tutto è possibile.”

“Sono molto contento di correre per una squadra prestigiosa come il San Carlo Team Italia e di continuare a difendere i colori della Federazione Motociclistica Italiana che mi supporta sin da quando correvo nelle Minimoto – ha affermato Stefano Manzi – Essendo all’esordio nel motomondiale il mio principale obiettivo sarà quello di imparare il più possibile: per un rookie il primo anno non è mai facile, ma cercherò, nel corso della stagione, di ottenere qualche buon risultato. Mi sto impegnando al massimo e ce la sto mettendo tutta per raggiungere questo traguardo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby