Moto3| Stati Uniti: ottimo quinto posto per Bulega, Migno dodicesimo

Buona prestazione per il pilota dello Sky Racing Team VR46

Moto3| Stati Uniti: ottimo quinto posto per Bulega, Migno dodicesimoMoto3| Stati Uniti: ottimo quinto posto per Bulega, Migno dodicesimo

Moto3 Gara Austin 2017 – La prima KTM a tagliare il traguardo del gran premio americano, è stato il pilota dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega; più attardato Migno.

Dopo la partenza dalla quarta posizione, Nicolò ha condotto una gara bella ma piuttosto impegnativa, riuscendo a portare a casa 11 punti molto importanti.

“Sono molto contento perchè sono tornato a lottare con il gruppo di testa; la gara non è stata facile perchè con la nostra moto faticavamo molto in ingresso curva ed era difficile mantenere il passo delle Honda. Sono soddisfatto della mia performance ma ora non vedo l’ora di tornare a Jerez, una delle mie piste preferite”.

La qualifica non è stata d’aiuto per Migno che guarda con ottimismo alla prossima gara, conscio del fatto di avere un buon feeling con la sua KTM:

“Partire così indietro complica le cose perchè in questo tracciato non è semplice fare dei sorpassi. Comunque abbiamo lavorato bene, mi sento a mio agio sulla moto e sono carico per la gara di Jerez”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati