Moto3 Silverstone, Prove Libere: Niccolò Antonelli “La pista mi piace e sono convinto che andrò bene domani”

Il pilota del team Gresini chiude tra le retrovie rallentato da una scivolata e da problemi tecnici

Moto3 Silverstone, Prove Libere: Niccolò Antonelli “La pista mi piace e sono convinto che andrò bene domani”Moto3 Silverstone, Prove Libere: Niccolò Antonelli “La pista mi piace e sono convinto che andrò bene domani”

Niccolò Antonelli chiude la prima giornata di prove libere 21° staccato di 2.8 secondi dal primo. Il pilota del team Gresini aveva iniziato molto bene la prima sessione sotto la pioggia ma poi è scivolato perdendo tempo, mentre nella seconda sessione sull’asciutto è stato rallentato da un inconveniete tecnico, anche se bisogna considerare che per lui era la prima volta su questa pista e le condizioni mutevoli del tracciato non lo hanno certamente aiutato.

Ha affermato Antonelli: “Malgrado la scivolata della mattina e l’inconveniente tecnico del pomeriggio che mi ha permesso di scendere in pista negli ultimi 20’ sono soddisfatto di aver trovato subito un buon feeling con la pista. Il tracciato è bellissimo e sono convinto di poter disputare, domani, delle ottime prove. Sia sul bagnato che in condizioni di asciutto ho una buona confidenza con la moto e con alcuni piccoli interventi del Team potrò essere competitivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati