Moto3 Silverstone: Niccolò Antonelli “Dobbiamo ancora lavorare”

La febbre e qualche problema tecnico rallentano il pilota del Team Gresini

Moto3 Silverstone: Niccolò Antonelli “Dobbiamo ancora lavorare”Moto3 Silverstone: Niccolò Antonelli “Dobbiamo ancora lavorare”

Una gara non facile quella del GP di Silverstone per il pilota San Carlo Honda Gresini. Niccolò Antonelli ha infatti sofferto molteplici problemi tra i quali cadute e conseguenti problemi tecnici che lo hanno visto “stopparsi” per un intervallo di tempo consistente nelle prove e le condizioni fisiche non del tutto ottimali, la febbre sui 38 gradi. Nonostante gli inconvenienti il romagnolo di Cattolica non si è scoraggiato ed ha concluso la sua gara in una dignitosa 13° posizione bissando il risultato ottenuto nelle qualifiche del sabato ed arrivando nuovamente a punti.

“Le complicazioni in questo fine settimana inglese non sono certo mancate. Peccato perché abbiamo ancora bisogno di lavorare per trovare un setting che mi permetta di avere maggior confidenza con la moto. Però sono comunque contento di aver terminato la gara perché mi è servita per avere altre indicazioni da trasmettere alla squadra. Negli ultimi giri ero veramente finito perché lo stato febbrile mi ha debilitato parecchio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati