Moto3 Sepang Gara: Migno, “Una bellissima domenica”

Super rimonta di Andrea; Bulega out

Moto3 Sepang Gara: Migno, “Una bellissima domenica”Moto3 Sepang Gara: Migno, “Una bellissima domenica”

Moto3 Gp Malesia Sepang – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno, è stato autore di un’ottima rimonta dal 19esimo al sesto posto; Nicolò Bulega costretto al ritiro.

Andrea ha fatto una buona partenza che gli ha permesso di recuperare subito diverse posizioni:

“Una bellissima domenica! Una gara lunghissima, tosta e con delle temperature davvero estreme, ma sono molto contento del risultato. In qualifica ho faticato, partivo in fondo al gruppo, ma ho fatto un gran lavoro con il Team per riuscire a ricucire il gap. Nel warm up mi sono trovato subito a mio agio con le modifiche e in gara sono riuscito a fare il mio ritmo. Al momento sono il primo pilota KTM in classifica: dobbiamo rimanere concentrati verso il gran finale di Valencia”.

Gara sfortunata per Nicolò, costretto al ritiro per un problema tecnico a tre giri dalla fine:

“Un weekend difficile: sull’asciutto ho faticato a trovare il giusto feeling durante tutte le sessioni e il posizionamento in griglia non mi ha aiutato. Ho cercato di dare il massimo per non perdere la scia del gruppo davanti a me, ma non sono riuscito ad impostare il mio ritmo e un problema tecnico mi ha costretto al ritiro a tre giri dalla bandiera a scacchi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati