Moto3 Sepang Gara: Fenati, “Sono secondo nel mondiale, questo è quello che conta”

Romano ha tagliato il traguardo in settima posizione

Moto3 Sepang Gara: Fenati, “Sono secondo nel mondiale, questo è quello che conta”Moto3 Sepang Gara: Fenati, “Sono secondo nel mondiale, questo è quello che conta”

Moto3 Gp Malesia SepangRomano Fenati è vice campione del mondo; un ottimo traguardo considerando la sfortunata stagione 2016.

Il pilota del team Marinelli Rivacold Snipers è riuscito ad evitare il contatto con Tatsuki Suzuki, caduto nelle fasi iniziali del gran premio. Questo però gli ha fatto perdere terreno con il gruppo di testa:

Sono secondo in campionato e questo è quello che conta se si considera che, l’anno scorso, qua, già non correvo più. Oggi, in gara, sono stato fortunato a rimanere in pista dopo la caduta di Suzuki ma, per evitarlo, sono dovuto andare larghissimo perdendo posizioni e la scia dei primi. Questa mattina, dopo il warm up, abbiamo fatto una modifica che ha portato a un miglioramento e che mi ha consentito di tenere un gran passo ma non è bastato per tentare il recupero perché faceva caldo e le gomme scivolavano da tutte le parti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati