Moto3 | Salac lascia lo Snipers Team, al suo posto arriva Surra

Il pilota ceco approda al team Pruestel: sostituirà Dupasquier

Moto3 | Salac lascia lo Snipers Team, al suo posto arriva SurraMoto3 | Salac lascia lo Snipers Team, al suo posto arriva Surra

Attraverso un comunicato stampa, il team Snipers ha fatto sapere di aver interrotto (di comune accorso, ndr) il rapporto professionale con il pilota Filip Salac. Al suo posto subentra subito, già dal Gran Premio di Assen, il pilota della VR46 Riders Academy, Alberto Surra. Salac approda nel team Pruestel, in sostituzione del compianto Jason Dupasquier.

Dichiarazioni Alberto Surra su firma con Snipers Team

“Sono molto contento di questa opportunità che mi ha dato il Team Snipers, sono molto emozionato perché non sono mai uscito fuori dal territorio italiano se non con i test della 600 fatti con VR46 Academy. Spero di vivere questo mio sogno al meglio possibile. Ringrazio tutti: Mirko, gli Snipers e l’Academy per questa possibilità”.

Dichiarazioni Mirko Cecchini su ingaggio Surra

“Siamo felici di dare il benvenuto nella squadra ad Alberto. Gli daremo tutto il supporto per crescere ulteriormente e fare esperienza. È un talento italiano che si è giocato il titolo Moto3 CIV dello scorso anno fino all’ultimo con ottime capacità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati