X

Moto3 Sachsenring: Fenati e Bulega veloci fin da subito, Migno insegue

GP Germania Moto3 Day 1 – la prima giornata di prove libere al Sachsenring ha visto delle prestazioni ben diverse dei piloti dello Sky Racing Team Vr46.
Mentre Romano Fenati e Nicolò Bulega sono subito alle spalle del leader Enea Bastianini, rispettivamente 2° e 3°, Andrea Migno è costretto ad inseguire dalla 22° posizione.

“La giornata nel complesso è stata molto positiva – ha commentato Romano Fenati – ho un ottimo passo e anche sul giro veloce sono riuscito ad esprimermi al meglio. La caduta? E’ stata una piccola scivolata senza conseguenze”.

“E’ stato un buon esordio su questa pista – ha proseguito Nicolò Bulega – sono riuscito subito a tenere il ritmo dei primi e nel secondo turno mi sono avvicinato ulteriormente. Il feeling con la moto è buono e spero di poter lottare con i più veloci anche domani in qualifica”.

“Non sono partito male stamattina – ha concluso Andrea Migno – ho girato nel gruppo di testa e il feeling era buono. Al pomeriggio non sono riuscito ad interpretare al meglio le condizioni della pista e ho faticato. Dobbiamo analizzare i dati e pensare a come poter migliorare per domani”.

Giacomo Caliterna:
Articoli Correlati