Moto3 Sachsenring: Fenati e Bulega veloci fin da subito, Migno insegue

Prima giornata a due facce per lo Sky Racing Team Vr46

Moto3 Sachsenring: Fenati e Bulega veloci fin da subito, Migno insegueMoto3 Sachsenring: Fenati e Bulega veloci fin da subito, Migno insegue

GP Germania Moto3 Day 1 – la prima giornata di prove libere al Sachsenring ha visto delle prestazioni ben diverse dei piloti dello Sky Racing Team Vr46.
Mentre Romano Fenati e Nicolò Bulega sono subito alle spalle del leader Enea Bastianini, rispettivamente 2° e 3°, Andrea Migno è costretto ad inseguire dalla 22° posizione.

“La giornata nel complesso è stata molto positiva – ha commentato Romano Fenati – ho un ottimo passo e anche sul giro veloce sono riuscito ad esprimermi al meglio. La caduta? E’ stata una piccola scivolata senza conseguenze”.

“E’ stato un buon esordio su questa pista – ha proseguito Nicolò Bulega – sono riuscito subito a tenere il ritmo dei primi e nel secondo turno mi sono avvicinato ulteriormente. Il feeling con la moto è buono e spero di poter lottare con i più veloci anche domani in qualifica”.

“Non sono partito male stamattina – ha concluso Andrea Migno – ho girato nel gruppo di testa e il feeling era buono. Al pomeriggio non sono riuscito ad interpretare al meglio le condizioni della pista e ho faticato. Dobbiamo analizzare i dati e pensare a come poter migliorare per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati