Moto3: Romano Fenati e Niccolò Antonelli pronti per la “sfida” di Aragon

I due piloti italiani sono indietro nella classifica mondiale, 15° Fenati, 17° Antonelli

Moto3: Romano Fenati e Niccolò Antonelli pronti per la “sfida” di AragonMoto3: Romano Fenati e Niccolò Antonelli pronti per la “sfida” di Aragon

Romano Fenati (San Carlo Team Italia) e Niccolò Antonelli (Team GO&FUN Honda Gresini), due delle punte di diamante del motociclismo italiano, sono pronti ad affrontare la gara di Aragon, la tredicesima dell’anno per la classe Moto3. La stagione è stata purtroppo avare di soddisfazioni per loro, troppo al momento il vantaggio delle KTM sulle FTR Honda e in più anche una serie di episodi sfortunati, a loro la parola.

“Ho corso per la prima volta ad Aragon l’anno scorso, e anche se mi sono qualificato quarto ho avuto problemi meccanici e mi sono dovuto ritirare dalla gara – ha detto Romano Fenati – Ovviamente mi piace la pista, quindi spero di finire a punti. Siamo tutti molto vicini nel nostro gruppo, quindi tutto può succedere.”

“Continuo a ripetermi che a Misano mi sono divertito e che voglio continuare su questa strada – ha aggiunto Niccolo’ Antonelli  – Il risultato finale poteva essere migliore ma poco importa quello che a Misano è stato importante è il fatto di essere riusciti a dimostrare il nostro vero valore al di là della posizione finale. Sono contento e carico per il prossimo appuntamento di Aragon. Abbiamo trovato la strada giusta e sono convinto che potremo migliorarci ancora in questo finale di stagione. Nella landa desolata di Aragon vorrei divertirmi e far divertire come a Misano e ci proverò.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati