Moto3 Red Bull Ring, FP3: Binder ancora al Top, Bulega è sesto

Dominio KTM, sei moto nei primi sei posti, la prima Honda è settima con Bastianini

Moto3 Red Bull Ring, FP3: Binder ancora al Top, Bulega è sestoMoto3 Red Bull Ring, FP3: Binder ancora al Top, Bulega è sesto

GP Austria Moto3 Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 al Red Bull Ring ha visto ancora una volta Brad Binder (KTM) comandare la classifica dei tempi.

Il leader del mondiale ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1’36.548, crono che gli ha permesso di battere di soli 72 millesimi Joan Mir.

Terzo tempo per il francese Fabio Quartararo, quarto per il rookie Bo Bendsneyder, quinto per Fabio Rodrigo e sesto per il nostro Nicolò Bulega, che in sella alla KTM del Team Sky VR46 fa un grande salto in avanti rispetto alle prove di ieri.

Bulega è seguito dai connazionali Enea Bastianini (Honda Gresini), Andrea Locatelli (KTM Leopard Racing) e Fabio di Giannantonio (Honda Gresini).

Più indietro Romano Fenati, solamente diciannovesimo e preceduto da Marco Bezzecchi (sedicesimo), Niccolò Antonelli (diciassettesimo) e Francesco Bagnaia (diciottesimo). Pochi giri per Andrea Migno, che al pari di Fenati ha avuto problemi alla moto e che ha chiuso in ultima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati