Moto3 | Preview GP Jerez, Di Giannantonio pronto a ripetersi

Di Giannantonio e Martin commentano le loro aspettative per la gara

Moto3 | Preview GP Jerez, Di Giannantonio pronto a ripetersiMoto3 | Preview GP Jerez, Di Giannantonio pronto a ripetersi

Moto3 Preview GP Jerez – Dopo la fantastica gara di Austin con entrambi i piloti sul podio, il team Del Conca Gresini, si prepara ad affrontare il primo round europeo della stagione.

Fabio Di Giannantonio è sesto nella classifica mondiale e dopo la delusione per la gara dell’Argentina, il podio del Texas ha ridato motivazione al pilota romano:

“Dopo la gara di Austin, a Jerez ho ancora più motivazione di fare bene. Il nostro obiettivo è la top cinque ma daremo il massimo per stare nei primi tre; in America abbiamo trovato una buona base su cui lavorare e che ci tornerà utile anche per Jerez. Siamo concentrati!”.

Reduce da un brillante inizio di stagione con tre podi e una seconda posizione in campionato, Jorge Martin arriva nella gara di casa sperando di poter salire sul gradino più alto del podio:

“Jerez è una pista fantastica e sono motivato perchè i test qui erano andati davvero bene. Ho iniziato bene questa stagione e voglio continuare così; spero di poter iniziare il weekend al meglio e di poter lottare per la vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati