Moto3: Pecco Bagnaia, “Grazie alla VR46 conosco bene Misano”

Il pilota del Mapfre Team Mahindra parte carico per il Gp di casa

Moto3: Pecco Bagnaia, “Grazie alla VR46 conosco bene Misano”Moto3: Pecco Bagnaia, “Grazie alla VR46 conosco bene Misano”

Moto3 2015 Mapfre Team Mahindra Preview Misano – dopo la bella battaglia per il podio con Niccolò Antonelli a Silverstone conclusa purtroppo con una caduta, Pecco Bagnaia si presenta al 100% al suo gran premio di casa. Il Misano World Circuit Marco Simoncelli si trova infatti a pochi chilometri dalla sede della VR46 Academy, base per gli allenamenti di Pecco.

“Ho lavorato davvero duramente in vista di Misano – ha dichiarato Pecco Bagnaia. Ringrazio la VR46 Academy per avermi permesso di fare tanti giri qui, fatto che ci potrebbe dare un vantaggio questo weekend. Sono convinto che potremo lottare per un bel risultato. Questo è come il mio circuito di casa, e sono sicuro che ci saranno i miei familiari ed i miei amici a supportarmi come se fossero i tifosi locali. Adoro Misano, è molto divertente correre qui, e grazie al nuovo asfalto che ha molto grip, sono sicuro che i tempi sul giro saranno più bassi dello scorso anno. Ho sentito che le previsioni meteo saranno buone, quindi dovrebbe essere tutto perfetto. Il nostro obiettivo è stare nella top ten fin dal venerdì e poi combattere per il miglior risultato possibile la domenica. Abbiamo ritrovato un buon set-up di base che mi da molta confidenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati