Moto3: Niklas Ajo operato alla caviglia destra

La sua partecipazione al GP di Germania è in dubbio

Moto3: Niklas Ajo operato alla caviglia destraMoto3: Niklas Ajo operato alla caviglia destra

Niklas Ajo, rider del Team Avant Tecno Husqvarna Ajo, è stato operato alla caviglia destra infortunata durante il Dutch TT, disputato ad Assen sabato scorso.

Il pilota finlandese è stato sbalzato dalla sua moto dopo un high-side nel corso del settimo giro, mentre era in lotta per le posizioni di vertice. Una caduta che il finlandese ha definito come una delle più brutte della sua carriera. L’operazione è stata effettuata presso l’Ospedale Universitario Quirón Dexeus di Barcellona dal Dr. Eugenio Jimeno.

“L’incidente di sabato scorso è stato molto pesante, forse il più pesante della mia carriera. Ho anche avuto il tempo di pensare mentre volavo in aria! Per fortuna mi sono potuto operare subito e da oggi, inizierò il mio processo di riabilitazione. Farò di tutto per risalire in sella alla mia Husqvarna il più presto possibile. Voglio ringraziare il team medico, il dottor Jimeno e il dottor Mir e tutti coloro che mi hanno sostenuto.”

Solo nei prossimi giorni si saprà se il pilota sarà in grado di correre il GP di Germania, in programma il 13 luglio al Sachsenring.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati