Moto3 Mugello, Prove Libere 3: Quartararo il più veloce, Fenati è 4°, Antonelli 6°

Il francese della Honda ha preceduto Oliveira e il leader del mondiale Danny Kent

Moto3 Mugello, Prove Libere 3: Quartararo il più veloce, Fenati è 4°, Antonelli 6°Moto3 Mugello, Prove Libere 3: Quartararo il più veloce, Fenati è 4°, Antonelli 6°

Moto3 2015 Mugello – Il rookie Fabio Quartararo ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia classe Moto3. Il pilota della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:57.407, crono che gli ha permesso di precedere di 0.185s la KTM del portoghese Miguel Oliveira e di 0.204 la Honda del leader del mondiale Danny Kent.

Quarto tempo per Romano Fenati, rider del Team Sky VR46. Il pilota ascolano ha portato la sua KTM davanti alla Mahindra dello spagnolo Jorge Martin e alla Honda del connazionale Niccolò Antonelli, autore del miglior tempo della prima giornata di prove.

Chiudono la Top Ten Brad Binder, Niklas Ajo, il nostro Francesco Bagnaia, in sella alla Mahindra del Team Aspar e il belga Livio Loi. Enea Bastianini con la Honda del Team Gresini ha ottenuto il quindicesimo tempo davanti al ceco Karel Hanika e al team-mate Andrea Locatelli.

Ventesimo tempo per Andrea Migno, in sella alla seconda KTM del Team Sky VR46, mentre Alessandro Tonucci con la Mahindra è ventiduesimo. Le due wild card Anthony Groppi e Marco Bezzecchi sono rispettivamente in ventisettesima e trentatreesima posizione. Il duo del Team Italia formato da Matteo Ferrari e Stefano Manzi è invece in ventottesima e trentunesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio