Moto3 Motegi, Prove Libere 2: Antonelli si conferma al Top

Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha preceduto Oliveira e Bastianini

Moto3 Motegi, Prove Libere 2: Antonelli si conferma al TopMoto3 Motegi, Prove Libere 2: Antonelli si conferma al Top

Moto3 2015 Motegi Free Practice 2 – Niccolò Antonelli è stato il più veloce anche nella sessione di prove libere della classe Moto3 a Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone.

Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha fatto segnare 1:57.609, tempo che come nella mattinata, gli ha permesso di precedere la KTM del Team Red Bull Ajo del portoghese Miguel Oliveira, battuto per soli 20 millesimi.

Bene anche Enea Bastianini, che dopo l’high-side delle Free Practice 1 ha portato la Honda del Team Gresini in terza posizione, a 0.190s dal connazionale Antonelli.

Ottima la sessione del belga Livio Loi, vincitore quest’anno ad Indianapolis e quarto in queste FP2. Il pilota del Team Rw Racing Gp si è messo dietro la seconda KTM del Team Red Bull Ajo, quella del sud africano Brad Binder.

Chiudono la Top Ten le Honda del francese Alexis Masbou (Saxoprint Rtg) e dello spagnolo Jorge Navarro (Estrella Galicia 0.0), la Mahindra del nostro Francesco Bagnaia (Team Aspar), la KTM del malese Zulfahmi Khairuddin (Drive M7 Sic) e la Honda del giapponese Hiroki Ono (Leopard Racing).

Il leader della classifica iridata Danny Kent non è andato oltre il tredicesimo tempo, a 1.019 dalla vetta. Lo seguono i nostri Andrea Migno (Sky Racing Team Vr46), Stefano Manzi (San Carlo Team Italia) e Romano Fenati (Sky Racing Team Vr46).

Moto3 Prove Libere 2 Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati