Moto3 Misano, Qualifiche: Jack Miller centra la settima pole dell’anno

Niccolò Antonelli è settimo, mentre Romano Fenati ha fatto segnare l'undicesimo tempo

Moto3 Misano, Qualifiche: Jack Miller centra la settima pole dell’annoMoto3 Misano, Qualifiche: Jack Miller centra la settima pole dell’anno

E’ di Jack Miller la pole position del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del motomondiale 2014. Per l’australiano si tratta della settima pole dell’anno, ottenuta girando sotto al record fatto registrare in gara, con il crono di 1:42.974. In prima fila con lui anche il finlandese Niklas Ajo, e lo spagnolo Alex Rins, in sella alla Honda.

Seconda fila Alex Marquez, scivolato a pochi minuti dal termine (per lui nessuna conseguenza fisica), che avrà accanto a se il portoghese della Mahindra Miguel Oliveira e il britannico Danny Kent.

Il migliore dei nostri è Niccolò Antonelli, settimo e che aprirà quindi la terza fila di cui fanno parte anche Isaac Vinales ed Efren Vazquez, anche lui scivolato senza riportare danni fisici così come Marquez.

Quarta fila per Romano Fenati, che dopo la brutta caduta di questa mattina ha ottenuto l’undicesimo tempo. Il suo team-mate Francesco Bagnaia è quattordicesimo, mentre Enea Bastianini è diciassettesimo. Settima fila per Alessandro Tonucci e Andrea Migno, con Tonucci che il prossimo anno correrà con l’Ambrogio Racing.

Indietro i piloti del Team Italia, che hanno chiuso rispettivamente in venticinquesima e ventiseiesima posizione. Lorenzo Petrarca, qui wild card con la KTM del Team Ciatti è trentunesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Qualifica Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati