Moto3: Mercoledì intervista in tv per Romano Fenati
Negli ultimi anni in Italia di baby talenti nel motociclismo non ne sono arrivati e infatti nella classe minore del motomondiale il podio per i nostri piloti è stato una chimera fino allo scorso anno. A rompere questo digiuno però, ci ha pensato Romano Fenati che in Qatar ha bagnato il suo esordio nel mondiale con un garone chiuso al secondo posto.
Subito per il pilota marchigiano si sono accese le luci della ribalta e a distanza di dieci giorni dal suo esordio mondiale, il clamore attorno a lui ancora non si è spento. Fenati sarà infatti ospite mercoledì prossimo negli studi di SkySport24 dove parlerà alla vigilia della partenza per Jerez, secondo appuntamento del motomondiale. Nel pomeriggio ci sarà l’intervista che potrà poi essere seguita in diretta e nelle repliche sul canale 200 Sky e inoltre, sempre mercoledì il pilota marchigiano sarà anche ad Odeon tv.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ecco come la stampa italiana cerca di pompare un ragazzino..,ricordatevi che una rondine non fà primavera,ma sopratutto questo agire della stampa potrebbe far montare la testa al ragazzo…
Assolutamente d’accordo.
Se non altro si spera che attiri qualche sponsor…a giudicare dalla livrea ne avrebbe bisogno.