Moto3: Marc VDS precisa “Abbiamo un contratto con Jack Miller”

Il team belga ha diramato un comunicato in merito al contratto in essere con l'australiano

Moto3: Marc VDS precisa “Abbiamo un contratto con Jack Miller”Moto3: Marc VDS precisa “Abbiamo un contratto con Jack Miller”

Jack Miller, attuale leader del del mondiale Moto3, è al centro di un dibattito circa il suo futuro. Il pilota della KTM avrebbe delle offerte per passare direttamente alla MotoGP nella prossima stagione, mentre il Marc VDS Racing Team sostiene che il pilota ha un contratto triennale con loro, compreso questo, dove sarebbe stato “parcheggiato” nel Team Ajo.

Il Team belga avrebbe quindi già programmato un futuro biennale in Moto2 per le stagioni 2015 e 2016. Per cercare di porre fine a queste voci è intervenuto il team boss Michael Bartholemy che ha detto “Abbiamo un contratto con Jack Miller e ci stiamo già preparando per il suo arrivo nella squadra per la stagione 2015 perché, per noi, un affare è un affare. Se Jack ha cambiato idea e non vuole guidare per noi il prossimo anno allora lui o il suo team di gestione devono parlare con noi, piuttosto che ignorare le nostre numerose richieste di un incontro per chiarire la situazione.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  • bcs ha detto:

    Si sta facendo troppa presisone su questo pilota.
    Troppe voci, troppo di tutto.

    A forza di tirare la corda si spezza.
    Con il rischio di far saltare un pilota molto talentuoso.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati