Moto3: Mahindra annuncia accordo con Max Biaggi

Il romano schiererà Alessandro Del Bianco e Davide Baldini nel CIV e in alcune gare del CEV

Moto3: Mahindra annuncia accordo con Max BiaggiMoto3: Mahindra annuncia accordo con Max Biaggi

Mahindra Max Biaggi – Mahindra Racing e Max Biaggi hanno annunciato un nuovo ambizioso progetto che vedrà il romano impegnato come Team Manager e ambasciatore Mahindra nel CIV e in alcune gare del CEV con la MGP3O che sarà portata in pista da Alessandro Del Bianco e Davide Baldini. La moto sarà direttamente supportata da Mahindra, che metterà a disposizione i migliori tecnici. Ecco a tal proposito le parole di Biaggi.

“La mia passione per le corse è ancora molto grande e sento il bisogno di aiutare i piloti italiani. Con questo progetto spero di aiutarli a realizzare i loro sogni, correre e vincere nel campionato del mondo – ha detto Max Biaggi – Mahindra ha dimostrato incredibili progressi nel 2016 ed è chiaro per me che la MGP3O possa vincere il campionato. Mahindra ci offrirà un grande supporto, desidero ringraziarli e sono sicuro che il 2017 sarà un anno meraviglioso per entrambi.”

“Il Gruppo Mahindra ha come obiettivo quello di aiutare le persone a realizzare i loro sogni ed è quello che vogliamo fare con Max Biaggi nel ruolo di Team Manager e ambasciatore – ha detto Mufaddal Choonia, CEO, Mahindra Racing – Mahindra Racing è lieta di facilitare questa nuova fase della carriera di Max, fornendo il supporto necessario. Max ha avuto enorme successo in carriera e sa quello che serve per vincere. Il fatto che abbia scelto Mahindra vuol dire che crede in noi e in particolare nella MGP3O.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby