Moto3 Le Mans: Pecco Bagnaia è già soddisfatto del setting della moto

Il pilota Mahindra (11°) ha individuato la via per lo sviluppo della moto a Le Mans

Moto3 Le Mans: Pecco Bagnaia è già soddisfatto del setting della motoMoto3 Le Mans: Pecco Bagnaia è già soddisfatto del setting della moto

Moto3 Le Mans 2015 Day 1: Pecco Bagnaia, 11° con il tempo di 1.43.782, si è detto soddisfatto della direzione intrapresa dal suo team per sistemare la moto in vista della gara.
Nelle sessioni odierne è stato il più veloce del Team Mapfre Mahindra seguendo il suo solito approccio dedicato principalmente alla messa a punto della moto in vista della gara.

“Oggi è stato un giorno strano – ha detto Pecco Bagnaia. Non abbiamo potuto sfruttare al massimo la mattinata a causa delle macchie di umido in pista, ma nel pomeriggio siamo riusciti a trovare un buon ritmo. Stiamo ancora lottando un po’ con la frenata prima dei cambi di direzione e stiamo lavorando con i meccanici per sistemare questo problema in vista di domani. Fino a metà di questa mattina abbiamo tenuto le stesse gomme. Una volta montate quelle nuove, ho migliorato il mio tempo ma penso che ci sia ancora spazio per fare meglio domani nell’ultima sessione di prove libere. Abbiamo bisogno di lavorare e provare ad ottenere di più dalla moto con le gomme fresche. Abbiamo avuto un ottimo inizio di weekend ed il feeling è molto buono, quindi sono estremamente felice e fiducioso di poter continuare così anche domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati