Moto3: Juanfran Guevara correrà nel 2014 per il Team Aspar

Il pilota del Team CIP Moto3 correrà con una Kalex KTM

Moto3: Juanfran Guevara correrà nel 2014 per il Team AsparMoto3: Juanfran Guevara correrà nel 2014 per il Team Aspar

Juanfran Guevara dopo aver partecipato al motomondiale come wild card ad Aragon nel 2012 ed aver debuttato quest’anno a tempo pieno con il Team CIP Moto3, correrà la prossima stagione con un grande Team, quello di Aspar Martinez. Sarà in sella ad una Kalex KTM, moto già utilizzata quest’anno dal team spagnolo con Jonas Folger ed Eric Granado.

“L’opportunità di correre con il Team Aspar nella mia seconda stagione del motomondiale è un grande passo per la mia carriera – ha detto Juanfran Guevara – E’ una squadra con una grande storia ed un’esperienza incredibile, quindi sono sicuro di poter imparare molto. Per me era importante correre di nuovo in una squadra spagnola, dove tutto è più facile. L’obiettivo è quello di continuare a crescere come pilota. Sarò il mio secondo anno nel motomondiale ed ho una lunga strada da percorrere, ma sono sicuro di poter competere per le posizioni di vertice.”

“Con la firma di Juanfran intendiamo appoggiare un giovane pilota spagnolo, con un grande potenziale – ha aggiunto Jorge ‘Aspar’ Martínez – Ha una grande opportunità davanti a lui e sono sicuro che farà bene. L’obiettivo è quello di aiutarlo nella sua carriera e seguirlo nella sua crescita. Sono sicuro che potrà lottare per la Top Ten. La Kalex è ora una grande moto, è migliorata molto, quindi sono sicuro che Juanfran potrà far bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati