Moto3: Isaac Vinales rinnova con il Team Calvo

Il pilota spagnolo porterà in pista una Husqvarna

Moto3: Isaac Vinales rinnova con il Team CalvoMoto3: Isaac Vinales rinnova con il Team Calvo

Isaac Vinales correrà anche nella prossima stagione con il Team Calvo, che però porterà in pista il marchio Husqvarna. Il pilota spagnolo rimarrà quindi nella stessa struttura per puntare al titolo della cenerentola del motomondiale.

Quest’anno vanta due podi e al momento è settimo in classifica con 112 punti. Non è ancora stato reso noto il nome del secondo pilota. Ricordiamo che quest’anno il Team spagnolo schiera anche il ceco Jakub Kornfeil e il brasiliano Eric Granado.

“Sono molto felice di rinnovare con il Team Calvo – ha detto al sito ufficiale della MotoGP Isaac Vinales  – Quest’anno abbiamo lavorato molto bene insieme e l’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di lottare per il titolo e cercare di vincere. Mi sento molto bene con la squadra e questo è il motivo per cui ho rifiutato offerte da altri top team, perché so che abbiamo una buona possibilità di raggiungere i nostri obiettivi e lottare per vincere ogni gara. Avremo anche l’appoggio dell’Husqvarna e sarà molto importante. Ora dobbiamo finire bene l’anno e iniziare al meglio il pre-season 2015.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati