Moto3: Il team Gresini il prossimo anno scenderà in pista con Antonelli ed Isaac Vinales

Secondo i rumors del paddok il team romagnolo passerà dalla FTR-Honda alla KTM

Moto3: Il team Gresini il prossimo anno scenderà in pista con Antonelli ed Isaac VinalesMoto3: Il team Gresini il prossimo anno scenderà in pista con Antonelli ed Isaac Vinales

Il team Gresini ha ufficializzato la sua coppia di piloti per il 2014 in Moto3 che saranno il confermato Niccolò Antonelli e la new entry, lo spagnolo Isaac Vinales che prende il posto di Lorenzo Baldassarri. Secondo le voci che girano nel paddok però la novità più grossa per il team Gresini in Moto3 sarà che il prossimo anno i suoi piloti scenderanno in pista non più con le FTR-Honda ma con le più performanti KTM che stanno dominando il campionato. Quindi almeno in Moto3 si dovrebbe interrompe lo storico connubio tra Gresini e la Honda.

“Ho sempre creduto in questo progetto – ha affermato Fausto Gresini – ed oggi più che mai sono convinto della sua bontà. Abbiamo formato una squadra con due giovani promettenti, Niccolò, che è con noi da due anni, e Isac Vinales pensando che entrambi possano diventare grandi protagonisti della moto3 nel 2014. Credendo nelle loro potenzialità ho trovato in Bruno Bollini (Presidente GO&FUN sponsor del team ndr) l’entusiasmo necessario per creare una struttura vincente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati