Moto3 | Gp Qatar, Gara: Dalla Porta, “E’ una buona base da cui partire”

Primo podio in carriera per il pilota di Prato

Moto3 | Gp Qatar, Gara: Dalla Porta, “E’ una buona base da cui partire”Moto3 | Gp Qatar, Gara: Dalla Porta, “E’ una buona base da cui partire”

Moto3 Gp Qatar – Ottima prestazione per il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, che ha conquistato il terzo gradino del podio.

Queste le sue dichiarazioni:

“Mi dispiace per l’inizio perché potevo stare con i primi, come ho dimostrato stamattina con le gomme usate ma ero molto teso non sono riuscito a spingere al massimo e mi sono fatto scappare il gruppo. Ho cercato di fare dei giri veloci ma con le scie è difficile, non mi sento ancora al 100% con la moto e non sono riuscito a raggiungere il gruppo ma è una buona base da cui partire per fare ancora meglio in Argentina. Pensavo di essere quello messo meglio con l’assetto, mi sentivo forte ho visto che non mi passava mai nessuno prima della linea del traguardo, l’obiettivo era di staccare in fondo per primo all’ultimo giro e così è andata. Venerdì ero in crisi perché non trovavo grip alla fine abbiamo fatto qualche piccola modifica e stamattina ero anche più sciolto nella guida, questo mi ha aiutato molto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati