Moto3 | Gp Qatar Day 1: Foggia, “Sono soddisfatto”

Dennis passa in Q2, Vietti 24esimo

Moto3 | Gp Qatar Day 1: Foggia, “Sono soddisfatto”Moto3 | Gp Qatar Day 1: Foggia, “Sono soddisfatto”

Prima giornata di prove libere conclusa per lo Sky Racing Team VR46 con sensazioni positive. Nelle FP1 infatti, entrambi i piloti hanno concluso in top 10 mentre nel pomeriggio, le difficili condizioni della pista, hanno complicato il lavoro sulla messa a punto. Dennis Foggia, grazie al 14esimo tempo nelle combinate dei tempi, passa direttamente in Q2, mente Celestino Vietti dovrà rimontare dalla 24esima posizione.

Dennis Foggia: “Sono soddisfatto di questa prima giornata: abbiamo fatto un gran lavoro e, al momento, sono tra i piloti qualificati direttamente per la Q2. Domani cercheremo di confermarci in FP3, ma siamo davvero tutti molto vicini e i distacchi sono risicati. Sarà importante farsi trovare pronti in qualifica e fare un altro passo in avanti per la gara. Possiamo migliorare”.

Celestino Vietti: “Stiamo lavorando nella giusta direzione e di questo sono molto contento. Il feeling con la moto è buono e ho girato a lungo in pista da solo per trovare il ritmo per la gara. Forse ci è mancato qualcosa sul giro veloce, ma domani in qualifica, se continuiamo cosi, possiamo migliorare e avvicinare ai più forti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati