Moto3 | Gp Mugello Gara: Di Giannantonio, “La vittoria arriverà”

Terzo podio consecutivo per Diggia

Moto3 | Gp Mugello Gara: Di Giannantonio, “La vittoria arriverà”Moto3 | Gp Mugello Gara: Di Giannantonio, “La vittoria arriverà”

Moto3 Gran Premio d’Italia – Ancora un trionfo sfumato per il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, protagonista di una gara combattuta a tre, con Jorge Martin e Marco Bezzecchi; al photo finish, Bezzecchi ha avuto la meglio, il romano chiude terzo, la stessa posizione della classifica mondiale.

“È sempre bello stare sul podio del Mugello, però è anche vero che siamo al terzo podio consecutivo qui, sempre ad un passo dalla vittoria e ancora una volta rimane così, ad un passo. L’idea era seguire Jorge fino all’ultima curva, ma il sorpasso di Bezzecchi ci ha tolto praticamente tutta la scia e a quel punto era impossibile provarci. Un grazie enorme alla squadra e a chi mi sta vicino perché stiamo crescendo e sono sicuro che la vittoria arriverà”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio