Moto3 | GP Le Mans Qualifiche: Bastianini, “Domani ce la metterò tutta”

Prima fila per Enea, protagonista di un violento high-side

Moto3 | GP Le Mans Qualifiche: Bastianini, “Domani ce la metterò tutta”Moto3 | GP Le Mans Qualifiche: Bastianini, “Domani ce la metterò tutta”

Moto3 GP Francia QP – Fortunatamente nessuna conseguenza per Enea Bastianini dopo la brutta caduta ad inizio turno ma solo tanta rabbia che è servita però a conquistare la terza posizione. Buona prestazione anche per l’altro alfiere del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta che domani partirà decimo.

Enea Bastianini: “E’ stata una qualifica molto difficile, ma positiva! Sono partito forte con la gomma morbida, ho cercato di spingere subito, ma all’uscita della Curva7 ho perso il grip e ho fatto un grande high-side. Sono rientrato al box molto arrabbiato, con una gran voglia di rifarmi. Ho chiuso la visiera e sono ripartito cercando di dare il massimo. Domani sarà molto difficile fisicamente per me perché la gara sarà lunga, io ce la metterò tutta!”.

Lorenzo Dalla Porta: “La Top 10 non è affatto male! Abbiamo lavorato nella direzione giusta, peccato aver potuto fare solo 1 giro lanciato, a causa del tanto traffico in pista, soprattutto nella prima parte della sessione. Domani nel Warm Up proveremo a fare un altro piccolo step, sono sicuro che in gara possiamo giocarcela con il gruppo davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati