Moto3 | Gp Jerez FP2: Doppietta del team Sic58 con Antonelli e Suzuki

Bene anche Fenati nella top ten insieme a Vietti

Moto3 | Gp Jerez FP2: Doppietta del team Sic58 con Antonelli e SuzukiMoto3 | Gp Jerez FP2: Doppietta del team Sic58 con Antonelli e Suzuki

Moto3 Gp Spagna Prove Libere 2 – E’ Niccolò Antonelli ad aggiudicarsi la seconda sessione di libere del Gran Premio di Spagna classe Moto3, quarta tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team SIC58 Squadra Corse ha fermato il crono sul 1:46.795 precedendo il compagno di squadra, Tatsuki Suzuki e Raul Fernandez.

Quarto tempo per il vincitore del Gp di Austin, Aron Canet (Max Racing Team), che ha chiuso davanti a Romano Fenati (Snipers) e Gabriel Rodrigo (Gresini).

Settimo tempo per Tony Arbolino (Snipers) che ha chiuso davanti a Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46), caduto nel finale fortunatamente senza conseguenze, e il leader della prima sessione John McPhee autore di una scivolata a metà turno. Sergio Garcia (Estrella Galicia) completa la top ten.

Sedicesimo tempo per Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) mentre è lontano dai primi Lorenzo Dalla Porta (Leopard) solo ventunesimo. Dopo l’ottima prima sessione Riccardo Rossi (Gresini) chiude trentunesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati