Moto3 | Gp Giappone Warm Up: Sasaki sorprende e fa suo l’ultimo turno, Bezzecchi 2°

Il leader del mondiale Martin, marca stretto il 'Bez', chiudendo con il quarto tempo

Moto3 | Gp Giappone Warm Up: Sasaki sorprende e fa suo l’ultimo turno, Bezzecchi 2°Moto3 | Gp Giappone Warm Up: Sasaki sorprende e fa suo l’ultimo turno, Bezzecchi 2°

Moto3 Gp Motegi Warm Up – Ayumu Sasaki fa suo il Warm Up del Gran Premio del Giappone classe Moto3, sedicesima tappa del Motomondiale 2018.

La sessione che anticipa la gara si è svolta con una temperatura intorno ai venti gradi e cielo sereno. Condizioni simili a quelle che quasi sicuramente troveremo anche nel Gp, magari con qualche grado in più sull’asfalto.

Il pilota di casa ha fermato il cronometro sul 1:57.617, precedendo i due porta bandiera Marco Bezzecchi (PruestlGP) e Lorenzo Dalla Porta (Leopard).

Quarto tempo per il leader del mondiale Jorge Martin (Gresini) che ha preceduto Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) e Jaume Masia.

Sorprende anche Kazuki Masaki che ha chiuso con il settimo tempo davanti al pilota del team SIC58 Squadra Corse, Tatsuki Suzuki e al nostro Fabio di Giannantonio (Gresini). John McPhee completa la top ten.

Fuori dai dieci Enea Bastianini (Leopard) che ha chiuso davanti a Tony Arbolino (Marinelli Snipers), in tredicesima posizione.

Continuano le difficoltà per Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) e Andrea Migno che non è riusciti a fare meglio, rispettivamente, del 21esimo e 23esimo tempo, precedendo, Stefano Nepa, 25esimo, e Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46).

Moto3 Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima