Moto3 | Gp Giappone Qualifiche: Bastianini, “Domani lotteremo per il podio”

Sesto posto per Enea, decimo Dalla Porta

Moto3 | Gp Giappone Qualifiche: Bastianini, “Domani lotteremo per il podio”Moto3 | Gp Giappone Qualifiche: Bastianini, “Domani lotteremo per il podio”

Moto3 Gran Premio di Motegi – Sensazioni positive per i piloti del team Leopard Racing, al termine della qualifica. Enea Bastianini partirà in seconda fila, mentre Lorenzo Dalla Porta scatterà in decima posizione.

Enea Bastianini: “Stamattina non mi sentivo a mio agio in pista, così in tarda mattinata abbiamo preso le misure necessarie per prepararci alla sessione di qualifiche. Oggi pomeriggio ho ritrovato il feeling con la moto, ora analizzeremo la telemetria per perfezionare gli ultimi dettagli. Il mio passo non è male, domani lotteremo per il podio”.

Lorenzo Dalla Porta“Nell’ultimo traffico sul giro veloce ero nel traffico e non riuscivo a migliorare il mio tempo sul giro che avevo nella seconda manche; la decima posizione (la stessa della Thailandia) non è quella che mi aspettavo, ma sono molto soddisfatto della moto e fiducioso per la gara di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati